Comprare Idrocodone Online:
Un comune antidolorifico oppioide è comprare idrocodone online. Gli acquirenti online possono acquistare Ordinare l'Idrocodone Online per alleviare il dolore lancinante. Solo quando altri non oppioidi non sono riusciti a fornire sollievo dal dolore cronico, i medici possono raccomandare questo farmaco. Oltre ad altri nomi, questo farmaco viene venduto anche con il nome di Hysingla.
A causa del fatto che contiene oppioidi, questo farmaco è considerato una sostanza proibita dalla tabella II, quindi è necessaria una prescrizione per acquistarlo. Evita di usare questo farmaco per un lungo periodo di tempo perché potrebbe creare assuefazione. Per ridurre la possibilità di effetti collaterali, è necessario seguire i consigli del proprio medico.
L'Idrocodone Utilizza:
Questo farmaco è usato principalmente per trattare il dolore cronico e lancinante. Questo farmaco è anche un sedativo della tosse per gli adulti che i medici possono prescrivere. Poiché si tratta di una compressa, puoi assumere questo farmaco per via orale. Sebbene l'idrocodone sia un farmaco a lunga durata d'azione, sul mercato vengono vendute anche le sue versioni a rilascio immediato, paracetamolo o ibuprofene.
Assunzione Di Idrocodone:
Chiunque abbia una prescrizione può acquistare e iniziare a prendere l'idrocodone online. La tua età, la salute fisica e mentale, la tolleranza ai farmaci e il grado del tuo dolore possono essere presi in considerazione dal tuo medico per determinare il dosaggio giusto. Al fine di prevenire eventuali effetti negativi, è meglio attenersi alla prescrizione. Quanto segue è il solito dosaggio di idrocodone:
- Pillole a lunga durata
- La prima dose è di 20 milligrammi assunti per via orale ogni 12 ore.
- A intervalli da tre a cinque giorni, aumentare il dosaggio da 10 a 20 mg.
- Capsule a lunga durata
- La prima dose è di 10 mg assunti per via orale una volta ogni 12 ore.
- 10 milligrammi del dosaggio devono essere aggiunti ogni 3-7 giorni.
Come funziona l'ossicodone?
L'idrocodone funziona in modo simile ad altri oppioidi legandosi ai recettori mu-oppioidi (dolore) nel cervello. Questo farmaco impedisce ai segnali di dolore di raggiungere il cervello dai nervi, inducendo il corpo a credere che ci sia meno dolore di quello che effettivamente c'è.
Poiché i recettori degli oppioidi sono anche responsabili degli effetti gratificanti, questa sostanza produce anche un'esperienza euforica. Questo comportamento cerebrale fa sì che l'utente diventi più dipendente dal farmaco e rende più difficile smettere di usarlo se lo usa da molto tempo.
- Trattamenti
- Dolore
- Idrocodone
- Stampa
- Salva
Anche a dosi normali, l'idrocodone ha il potenziale per creare dipendenza. Non dare mai questo farmaco a qualcun altro, in particolare se ha una storia di abuso di droghe o dipendenza. Il farmaco deve essere tenuto fuori dalla portata degli altri. Tenere il farmaco fuori dalla portata degli altri poiché l'uso improprio di farmaci oppioidi può provocare dipendenza, overdose o morte.
Se sei incinta, informi il medico. Se la madre ha assunto l'idrocodone durante la gravidanza, i sintomi di astinenza potrebbero essere pericolosi per la vita del bambino. Se combini farmaci oppioidi con alcol, altri sedativi o sostanze che rallentano la respirazione, corri il rischio di sperimentare effetti avversi fatali.
Prima Di Usare Questo Farmaco:
Se hai una delle seguenti condizioni, non dovresti usare l'idrocodone. significative difficoltà respiratorie, blocco dello stomaco o dell'intestino o attacchi di asma. Informi il medico di una qualsiasi delle seguenti condizioni per assicurarsi che l'idrocodone sia sicuro per te:
- Problemi con la respirazione e l'apnea notturna
- Un tumore al cervello, un trauma cranico o convulsioni
- Dipendenza da droghe o alcol o malattie mentali
- Incontinenza urinaria
- Malattie renali o epatiche
- Problemi con la tiroide
- Il pancreas o la cistifellea
- O sindrome del QT lungo, una condizione che colpisce il ritmo del cuore.
Come Somministro l'idrocodone?
Anche a dosi normali, l'idrocodone ha il potenziale per creare dipendenza. Leggi tutte le istruzioni sui farmaci e aderisci alle linee guida sull'etichetta della prescrizione. Non assumere mai l'idrocodone più a lungo di quanto raccomandato o in dosi più elevate. Se avverti un desiderio più forte di assumere più di questo farmaco, informa il tuo medico. Non fornire mai un farmaco oppioide a qualcun altro, in particolare se ha una storia di abuso di droghe o dipendenza.
Tenere il farmaco dove gli altri non possono accedervi poiché L'USO IMPROPRIO PUÒ CAUSARE DIPENDENZA, OVERDOSE O MORTE. È illegale vendere o regalare farmaci oppiacei. Se di recente hai usato un antidolorifico oppioide paragonabile a questo e il tuo corpo si è abituato ad esso, i tuoi requisiti di dose possono essere diversi. Se non sei sicuro di essere tollerante agli oppioidi, parla con il tuo Medicinale. Una pillola a rilascio prolungato non deve essere rotta, schiacciata o aperta. Per evitare di ricevere una dose potenzialmente letale, ingerirla completamente.
Non rompere o frantumare mai una pillola di idrocodone per iniettare il liquido nella vena o per ingerire la polvere. Ciò può provocare la morte. Dopo aver usato questo farmaco per un po ', non smettere improvvisamente di usarlo poiché rischi di avere gravi sintomi di astinenza. Chiedi al tuo medico di interrompere l'idrocodone in modo sicuro. Conservare lontano da fonti di calore, umidità e luce a temperatura ambiente. Monitora l'assunzione di farmaci. Se qualcuno lo sta utilizzando in modo errato o senza prescrizione medica, dovresti esserne informato.
Informazioni Sul Dosaggio:
Le seguenti raccomandazioni sulla dose devono essere viste solo come suggerimenti per ciò che dovrebbe essere effettivamente gestito come una serie di decisioni cliniche nel tempo. Per i pazienti che non sono tolleranti agli oppioidi e come primo analgesico oppioide:
- Il dosaggio iniziale per le capsule a rilascio prolungato (Zohydro(R) ER) è di 10 mg assunti per via orale ogni 12 ore.
- Hysingla® ER Compresse a rilascio prolungato
- Dose iniziale: 20 mg per via orale ogni 24 ore
Commenti:
- L'uso di dosi iniziali maggiori in pazienti non tolleranti agli oppioidi può causare depressione respiratoria mortale
- I pazienti devono essere costantemente monitorati per la depressione respiratoria, specialmente nelle prime 24-72 ore.
Un paziente è considerato tollerante agli oppioidi se ha assunto uno dei seguenti farmaci per almeno una settimana: morfina orale 60 mg/giorno, fentanil cerotto transdermico 25 mcg/ora, ossicodone orale 30 mg/giorno, idromorfone orale 8 mg/giorno , ossimorfone orale 25 mg/die o una dose equianalgesica di un altro oppioide.
Effetti negativi:
Gli acquisti online di idrocodone da parte di utenti non medici sono abbastanza comuni. Può portare ad un aumento della probabilità di sperimentare gli effetti negativi di questo farmaco. Questi effetti collaterali possono variare da piccoli fastidi a gravi problemi di salute, quindi se si verifica uno di questi sintomi dopo l'assunzione di questo farmaco, non ignorarli e parlare immediatamente con il medico. Tipiche conseguenze negative:
- Sonnolenza
- Nausea
- Stipsi
- Vomito
- Stordimento
- Vertigini
- Effetti estremamente negativi
- Confusione
- Essere logoro
- Un'eruzione cutanea
- Prurito
- Gonfiore del viso, della bocca e della gola
- Non avere appetito
- Dipendenza
- Ingiallimento della pelle e degli occhi
- Dolore addominale
- Respirazione difficoltosa
Questo elenco di potenziali effetti negativi derivanti dall'uso di questo farmaco non è esaustivo. Se hai effetti collaterali negativi, fai attenzione e smetti di usare questo farmaco.
Avvertenze E Misure Di Sicurezza:
È semplice acquistare Hydrocodone da una Farmacia vicina sia offline che online. Anche alcune farmacie online offrono questo farmaco per l'acquisto senza prescrizione medica. Poiché questo farmaco è così facilmente disponibile, molte persone lo usano senza esercitare la necessaria cautela, il che è piuttosto dannoso. Prima di utilizzare questo farmaco, è necessario prendere nota delle seguenti informazioni.
- Non dovresti usare questo farmaco più a lungo di quanto raccomandato perché è una sostanza che crea assuefazione.
- Senza prima vedere un medico, evita di usare questo farmaco se stai assumendo anche altri farmaci da prescrizione o da banco.
- Gli effetti di questo farmaco sul tuo corpo possono essere influenzati da alcuni problemi mentali e fisici. Per assicurarti di non avere tali condizioni, consulta un medico.
- Durante l'utilizzo di questo farmaco, evitare di consumare alcol e fumare marijuana poiché queste attività potrebbero peggiorare gli effetti negativi.
- L'uso di questo farmaco durante la gravidanza non è consigliato a causa di potenziali rischi per la salute del nascituro.
- Se stai allattando, stai lontano da questo farmaco perché può entrare nel latte materno e avere un impatto negativo sulla salute del bambino.
Se hai un'allergia agli oppioidi, stai lontano da questo farmaco. Dovresti regolare attentamente il dosaggio somministrato ai pazienti più anziani e ai giovani perché sono più suscettibili agli effetti collaterali di questo farmaco. Per evitare difficoltà durante l'intervento chirurgico, assicurati di informare il medico o il dentista che stai assumendo questo farmaco.
Overdose:
Somministrare il naloxone, se disponibile, a qualcuno che ha assunto una dose eccessiva e mostra sintomi pericolosi come svenimento o difficoltà respiratorie, quindi chiamare il 911. Chiamare un centro antiveleni il prima possibile se la persona è sveglia e non mostra sintomi. Chiama il numero 1-800-222-1222 per contattare il tuo centro antiveleni locale se sei un cittadino statunitense. I residenti in Canada possono chiamare un centro antiveleni regionale. Respiro lento/superficiale, nausea, vomito, perdita di appetito, sudorazione, fastidio allo stomaco/addominale, affaticamento eccessivo, battito cardiaco lento, ingiallimento degli occhi o della pelle, urine scure e coma sono alcuni dei sintomi di sovradosaggio che possono verificarsi.
Interazioni:
Le interazioni farmacologiche potrebbero alterare il funzionamento dei farmaci o aumentare la possibilità di gravi effetti collaterali negativi. Tutte le probabili interazioni farmacologiche non sono incluse in questo documento. Tieni un elenco di tutto ciò che usi, inclusi prodotti a base di erbe, farmaci da prescrizione e da banco, e forniscilo al tuo medico e farmacista. Senza l'approvazione del medico, non avviare, interrompere o modificare il dosaggio di alcun farmaco. Alcuni antidolorifici (agonisti / antagonisti oppioidi misti tra cui butorfanolo, nalbufina e pentazocina), naltrexone e samidorfano sono alcuni prodotti che possono interagire con questo farmaco.
Se questo farmaco viene assunto insieme ad altri elementi che possono anche provocare sonnolenza o causare problemi respiratori, il rischio di gravi effetti collaterali (respiro lento / superficiale, estrema sonnolenza / vertigini) può aumentare. Informi il medico o il farmacista se sta assumendo altri farmaci, inclusi alcol, marijuana (cannabis), sedativi o ansiolitici (alprazolam, lorazepam, zolpidem), miorilassanti (carisoprodol, ciclobenzaprina) o antistaminici (come cetirizina, difenidramina).